Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche - Tuttoggi.info

Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche

Redazione

Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche

Il Comune di Umbertide ha istituito una specifica categoria relativa alla tassa sui rifiuti, da applicare agli agriturismi del territorio dal corrente anno
Mer, 03/07/2019 - 10:31

Condividi su:


Il Comune di Umbertide ha istituito una specifica categoria relativa alla tassa sui rifiuti (Tari), da applicare alle attività agrituristiche dal corrente anno. Quest’ultima è tesa a recepire le indicazioni espresse dal giudice tributario in materia e prevederà una riduzione dell’importo rispetto all’anno precedente.

Al fine di poterla applicare ai contribuenti che svolgono regolarmente attività di agriturismo, è indispensabile che questi provvedano a presentare tempestivamente l’apposita denuncia di variazione, al fine di ricalcolare nella rata a conguaglio l’esatto importo dovuto per l’anno 2019.

E’ possibile recarsi presso lo sportello dell’Ufficio Tributi del Comune di Umbertide (situato al secondo piano della Residenza Comunale) o scaricare lo stampato di denuncia presente sul sito dell’Ente (www.comune.umbertide.pg.it) e farlo pervenire all’Ufficio Protocollo a mano o a mezzo Posta Elettronica Certificata (Pec).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!