Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche - Tuttoggi

Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche

Redazione

Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche

Il Comune di Umbertide ha istituito una specifica categoria relativa alla tassa sui rifiuti, da applicare agli agriturismi del territorio dal corrente anno
mercoledì, 03/07/2019 - 10:31

Condividi su:


Tari, arriva una riduzione per le attività agrituristiche

Il Comune di Umbertide ha istituito una specifica categoria relativa alla tassa sui rifiuti (Tari), da applicare alle attività agrituristiche dal corrente anno. Quest’ultima è tesa a recepire le indicazioni espresse dal giudice tributario in materia e prevederà una riduzione dell’importo rispetto all’anno precedente.

Al fine di poterla applicare ai contribuenti che svolgono regolarmente attività di agriturismo, è indispensabile che questi provvedano a presentare tempestivamente l’apposita denuncia di variazione, al fine di ricalcolare nella rata a conguaglio l’esatto importo dovuto per l’anno 2019.

E’ possibile recarsi presso lo sportello dell’Ufficio Tributi del Comune di Umbertide (situato al secondo piano della Residenza Comunale) o scaricare lo stampato di denuncia presente sul sito dell’Ente (www.comune.umbertide.pg.it) e farlo pervenire all’Ufficio Protocollo a mano o a mezzo Posta Elettronica Certificata (Pec).


Condividi su:


Aggiungi un commento