Targa ricordo ai sommelier tifernati vincitori del premio "Surgiva" - Tuttoggi.info

Targa ricordo ai sommelier tifernati vincitori del premio “Surgiva”

Redazione

Targa ricordo ai sommelier tifernati vincitori del premio “Surgiva”

Il sindaco Bacchetta consegna un riconoscimento a Tiziana Croci e Bruno Fabbri, rappresentanti della delegazione Ais
Lun, 15/12/2014 - 17:17

Condividi su:


La sezione dei sommelier di Città di Castello si è aggiudicata il primo premio “Surgiva”, assegnato in occasione del 48° Congresso nazionale AIS: nel consegnare a Tiziana Croci e Bruno Fabbri, in rappresentanza della delegazione Ais, una targa ricordo del prestigioso riconoscimento ottenuto, il sindaco tifernate Luciano Bacchetta ha parlato della giovane ma vivacissima sezione cittadina come “di un presidio che sta valorizzando la viticoltura del territorio e più in generale l’eccellenza enogastronomica della città”.

I parametri su cui la Giunta nazionale AIS ha decretato il vincitore sono stati la professionalità, lo spessore culturale e sociale, la promozione del territorio e delle giovani cantine, l’impegno a favore delle produzioni IGT. “Per i sommelier di Città di Castello questi temi sono alla base di tutta l’attività promossa da due anni a questa parte” dichiarano Tiziana Croci e Bruno Fabbri “a partire dal concorso per i vini IGT organizzato in occasione della Mostra del Tartufo fino ai corsi che gestiamo con continuità e che registrano un numero crescente di persone interessate a diventare ambasciatori del buon bere, la vera missione di ogni sezione AIS che si rispetti. Dobbiamo questo risultato alla passione per la cultura enologica e ad un lavoro di squadra molto serrato”.

Della delegazione AIS di Città di Castello fanno parte anche Lorella Forti, Giovanni Parisi e Riccardo Ricci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!