“Tanti saluti” chiude la stagione di prosa tifernate 2013/14 - Tuttoggi.info

“Tanti saluti” chiude la stagione di prosa tifernate 2013/14

Redazione

“Tanti saluti” chiude la stagione di prosa tifernate 2013/14

Lun, 31/03/2014 - 12:36

Condividi su:


Il senso della vita espresso da clown che ragionano sulla morte. E’ questo, solo in apparenza, “nonsense” a caratterizzare “Tanti saluti” di e con Giuliana Musso che giovedì 3 aprile alle ore 21 al Teatro Degli Illuminati di Città di Castello chiuderà il cartellone della stagione di prosa 2013/14. Con la Musso in scena anche Beatrice Schiros e Gianluigi Meggiorin. La regia è di Massimo Scogliamiglio. Botteghino aperto dalle ore 17,30 in poi del giorno di spettacolo.
“Tanti saluti”, come il precedente “Diario del Tempo”, è “teatro contemporaneo che nasce dalla frequentazione dell’attualità”. In particolare quella che sposa l’efficientismo fisico, ‘il bello che dura’. La macchietta di un’umanità che si crede eterna e che in virtù di tale dogma, pur di sfuggire alla morte, si piega pure all’ “accanimento terapeutico”, pur sapendone l’inutilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!