Tanti auguri ad Aida Cera. 90 candeline sulla sua torta - Tuttoggi

Tanti auguri ad Aida Cera. 90 candeline sulla sua torta

Redazione

Tanti auguri ad Aida Cera. 90 candeline sulla sua torta

Lun, 05/08/2013 - 16:40

Condividi su:


Una festa attesa quella per il compleanno di Aida Cera che ha compiuto 90 anni e ha celebrato l’importante traguardo circondata da figli e nipoti. La nonna di Danilo Tomassoni, molto conosciuto in città per essere pilota di moto e titolare dell’officina meccanica specializzata in moto a Spoleto, ha infatti festeggiato con i parenti presso il ristorante di San Giovanni di Baiano La Fattoria.
Con lei i figli Bruno e Bruna, i nipoti Danilo, Cristina, Claudia e Silvia e il pronipote Daniele. Tanti auguri da parte della Redazione di Tuttoggi.info!

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!