Tamponi Covid gratuiti per bambini e ragazzi fino a marzo

Tamponi Covid gratuiti per bambini e ragazzi fino a marzo

Redazione

Tamponi Covid gratuiti per bambini e ragazzi fino a marzo

Gio, 30/12/2021 - 17:10

Condividi su:


Prorogata fino a marzo la convenzione con le farmacie dell'Umbria | Gli studenti fino a 12 anni possono effettuarne uno ogni 15 giorni

Tamponi Covid gratuiti per bambini e ragazzi fino a marzo. Prorogata fino al 31 marzo 2022 la campagna di screening tramite test antigenici rapidi gratuiti da effettuare nelle farmacie pubbliche e private convenzionate dell’Umbria, per la popolazione scolastica dell’Umbria rientrante nella fascia di età 0-12 anni.

La decisione è arrivata tramite deliberazione della Giunta Regionale dell’Umbria nr. 1358 del 29 dicembre 2021. Le famiglie avranno quindi ancora a disposizione un importante strumento per contrastare la diffusione del virus Covid-19, in un periodo particolarmente delicato considerato l’aumento esponenziale dei contagi.

La campagna prevede la possibilità, per gli studenti, di effettuare un test antigenico rapido gratuito ogni 15 giorni.

Test di fine quarantena
da medici di base e pediatri

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!