Tamponamento tra auto, illesi i conducenti | Rallentamenti al traffico per circa un'ora - Tuttoggi

Tamponamento tra auto, illesi i conducenti | Rallentamenti al traffico per circa un’ora

Redazione

Tamponamento tra auto, illesi i conducenti | Rallentamenti al traffico per circa un’ora

L'incidente è avvenuto nel centro abitato di San Secondo
Gio, 24/10/2019 - 16:08

Condividi su:


Incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi (giovedì 24 ottobre) in Via della Resistenza, nel centro abitato di San Secondo. Intorno alle 12.30 una Fiat Panda, condotta da un 44enne, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale tifernate, ha tamponato una Lancia Y, alla cui guida vi era una ragazza di 18 anni. Entrambi i conducenti, residenti nel Comune di Città di Castello, sono fortunatamente rimasti illesi. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un ora, il tempo necessario ai rilievi di legge da parte delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!