Tamponamento a catena lungo la SS75, un ferito lieve

Tamponamento a catena lungo la SS75, un ferito lieve

Alessandro Orfei

Tamponamento a catena lungo la SS75, un ferito lieve

Mar, 15/11/2022 - 20:45

Condividi su:


Sul posto il 118 e gli agenti della polizia stradale

Tamponamento a catena all’uscita di Foligno Nord, lungo la SS75, in direzione Spoleto, nella zona di restringimento dove sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale. Coinvolte tre auto e un furgone Sul posto sta intervenendo l’ambulanza per soccorrere un ferito lieve. Lunghe le code che l’episodio ha causato. Sul posto anche la Polizia Stradale

I lavori e le code

Il restringimento, in prossimità della curva della SS75, crea, soprattutto durante le ore di punta, code importanti. Non aveva ancora causato però alcun incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!