Tamponamento fatale a Pierantonio, muore una 22enne - Tuttoggi.info

Tamponamento fatale a Pierantonio, muore una 22enne

Redazione

Tamponamento fatale a Pierantonio, muore una 22enne

Con lei viaggiava la madre, rimasta ferita / Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Stradale
Dom, 11/01/2015 - 09:46

Condividi su:


Morire giovanissima per un tamponamento. Sembra un destino troppo crudele quello capitato ad una studentessa di 22 anni residente a Santa Maria in Tiberina che, lungo la E45 tra Resina e Pierantonio, intorno alle 5.30 di oggi, sarebbe stata tamponata da un’altra vettura. La sua auto si è ribaltata provocandole lesioni che, purtroppo, le sono state fatali. Insieme a lei viaggiava la madre, rimasta ferita ma non in modo serio, così come non desterebbero particolari preoccupazioni le condizioni della persona alla guida della seconda auto. Sul posto si sono prontamente portate due squadre dei Vigili del Fuoco uscite direttamente dal Comando Provinciale di Madonna Alta, tre pattuglie della Polizia Stradale e,o ovviamente, un mezzo di soccorso del 118. I sanitari però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!