Tamponamento e fuga, ma viene rintracciato: 54enne denunciato - Tuttoggi.info

Tamponamento e fuga, ma viene rintracciato: 54enne denunciato

Redazione

Tamponamento e fuga, ma viene rintracciato: 54enne denunciato

Mar, 28/12/2021 - 13:03

Condividi su:


Le accuse sono di omissione di soccorso e lesioni personali.

La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, all’esito delle indagini condotte mediante la verifica delle immagini del sistema di video-sorveglianza del Comune, ha rintracciato e denunciato un uomo di 54 anni che si era dato alla fuga dopo aver generato un tamponamento a catena con feriti.

Erano le 19.00 quando, nei pressi della rotatoria di via Sandro Pertini a Santa Maria degli Angeli, un uomo alla guida di un’utilitaria ha tamponato l’auto di una donna che, a sua volta, si è scontrata con un veicolo che la precedeva.

A quel punto gli automobilisti si sono accordati per spostare le auto al fine di non creare ingorghi e compilare il modulo di constatazione amichevole. Tuttavia l’autore dello scontro, approfittando dell’attimo di distrazione, è risalito sulla sua auto e si è dato repentinamente alla fuga.

I due malcapitati hanno quindi deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di P.S. di Assisi.

Dopo aver visionato le immagini dell’impianto comunale di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo che ha confermato quanto accaduto.

Per il 54enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!