Tampona auto e scappa | Rintracciato fuggitivo, aveva patente sospesa - Tuttoggi

Tampona auto e scappa | Rintracciato fuggitivo, aveva patente sospesa

Davide Baccarini

Tampona auto e scappa | Rintracciato fuggitivo, aveva patente sospesa

La Polizia ha rintracciato l'uomo grazie ad un testimone e ha proceduto a norma di legge nei suoi confronti per omissione di soccorso e fuga
Ven, 20/03/2020 - 17:35

Condividi su:


Non solo sanzioni per violazione delle normative di contenimento del coronavirus, in questi giorni, per la Polizia municipale di Città di Castello.

Proprio oggi, infatti, è avvenuto anche un incidente in Viale Vittorio Veneto (intersezione Via Gramsci), dove un’auto condotta da una ragazza tifernate è stata tamponata da un’altra vettura datasi subito alla fuga.

Grazie alle dichiarazioni dell’automobilista coinvolta e ad un testimone, che con profondo senso civico ha prestato soccorso alla ragazza e fornito elementi ai vigili intervenuti sul posto, quest’ultimi sono riusciti a risalire all’auto del fuggitivo, appartenente ad una persona residente in un Comune limitrofo.

Il responsabile dell’incidente è risultato anche sprovvisto di patente di guida, già sospesa da tempo. La Polizia Municipale ha quindi proceduto a norma di legge nei confronti dell’uomo per omissione di soccorso e fuga, inviando informativa all’autorità Giudiziaria, ed elevando al contempo un verbale di contestazione per la guida con patente sospesa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!