Taglio del nastro per la XX edizione I Primi d’Italia, Vus Com presente in Piazza della Repubblica - Tuttoggi.info

Taglio del nastro per la XX edizione I Primi d’Italia, Vus Com presente in Piazza della Repubblica

Leonardo Perini

Taglio del nastro per la XX edizione I Primi d’Italia, Vus Com presente in Piazza della Repubblica

Vus Com sempre vicina alle iniziativa del territorio è sponsor della manifestazione
Ven, 28/09/2018 - 12:33

Condividi su:


Taglio del nastro per la XX edizione de I Primi d’Italia a Foligno, con il primo dei quattro giorni all’insegna di gusto, cultura, spettacolo e allegria.

La XX edizione, dedicata al donne, vedrà la partecipazione di personalità eccellenti del mondo dello spettacolo, della musica e, naturalmente, dell’arte culinaria. Tre le chef stellate presenti agli appuntamenti di A Tavola con le Stelle: Viviana Varese di Alice ristorante presso Eataly a Milano (27 settembre), Cristina Bowerman della Glass Hostaria di Roma (28 settembre) e Silvia Baracchi del Relais Il Falconiere di Cortona (29 settembre).

Il Festival veste così a festa l’intero centro storico, promuovendo la cultura del primo piatto in tavola e proponendo ben 16 imperdibili Villaggi del Gusto: cous cous, gluten free, polenta, primi di mare, primi alle erbette selvatiche, amatriciana, gnocchi, paella, tartufo, riso e tortello mantovano, tipicità locali, pasta fresca e ripiena, tipicità toscane, vini, olio umbro e il Villaggio di Anna Moroni.

Vus Com sempre vicina alle iniziativa del territorio è sponsor della manifestazione, uno stand in Piazza della Repubblica darà informazioni sulle nuove proposte commerciali, sarà a disposizione dei clienti che vorranno aderire all’offerta per il passaggio al Libero Mercato. In basa alle normative vigenti (legge 124/17 – Ddl concorrenza) il passaggio dal mercato gestito a prezzo tutelato al mercato libero è ormai una scelta obbligata. Salvo ulteriori slittamenti il termine fissato è 1 luglio 2020, entro tale data i clienti Vus Com che al momento non sono ancora serviti a condizioni di Libero Mercato dovranno scegliere un operatore tra i tanti presenti e sottoscrivere un nuovo contratto. E’ possibile però passare al Libero Mercato rimanendo in Vus Com in modo semplice, senza costi e con sconti e agevolazioni. Ai clienti Vus Com che rientrano in questa categoria sta arrivando in questi giorni a casa una comunicazione specifica su come aderire al Libero Mercato. I nostri consulenti presso lo stand in Piazza della Repubblica potranno dare tutte le informazioni necessarie.

Tutti a Foligno, dal 27 al 30 settembre per un’imperdibile XX edizione de I Primi d’Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!