Tablà Bistrò a Castel Ritaldi, estro in cucina per colazione, pranzo o cena - Tuttoggi.info

Tablà Bistrò a Castel Ritaldi, estro in cucina per colazione, pranzo o cena

Redazione

Tablà Bistrò a Castel Ritaldi, estro in cucina per colazione, pranzo o cena

Mar, 15/03/2022 - 09:02

Condividi su:


Al Tabla oltre 10 varianti di hamburger, una ricca selezione di pinse romane e l'appuntamento mensile con il sushi classico e di carne

Aperto da appena un anno Tablà Bistro è di certo una sosta da non perdere a Castel Ritaldi se si vogliono degustare le prelibatezze dello chef Luca. Nasce dalla voglia di unire l’amore per la ristorazione alla passione per il buon cibo fatto con ingredienti italiani, per la maggior parte a km 0.

L’offerta varia si adatta a tutti i palati ma di certo la proposta di pinsa romana e i burgher sono il punto focale del menu dello chef. Qualche esempio? Il “carbonaro, un mix di ciccia, crema di uovo, pecorino, guanciale e scamorza. Il cappuccetto rosso, ciccia, radicchio, taleggio e funghi porcini. Il norvegese, salmone lavorato dallo chef.

Sono oltre 10 le varianti di hamburger che si aggiungono ad una ricca selezione di pinse romane, dalle classiche alle gourmet fino all’appuntamento mensile con sua maestà il sushi classico e di carne. Il famoso roll di riso sta spopolando anche nella variante burger e da Tablà si possono degustare sushi tricolore, genovese, bolognese e tanti altri gusti particolari.

Luca e il suo staff iniziano presto al mattino preparando dolci e torte artigianali per colazione, poi proseguono con un pranzo veloce fino alla sera per offrire una cena tranquilla.

Il servizio del Tablà può essere al tavolo, da asporto o con consegna a domicilio, seguite Tablà Bistrot sui social, per prenotazioni chiamare il 377 3656169.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!