Svincolo Tre Valli-SS3 Flaminia, gli Amici di Eggi chiedono delucidazioni sul progetto in corso - Tuttoggi.info

Svincolo Tre Valli-SS3 Flaminia, gli Amici di Eggi chiedono delucidazioni sul progetto in corso

Redazione

Svincolo Tre Valli-SS3 Flaminia, gli Amici di Eggi chiedono delucidazioni sul progetto in corso

Gio, 12/04/2012 - 14:18

Condividi su:


di Associazione Amici di Eggi

Chiediamo delucidazioni in merito ai lavori di ultimazione (in corso) del tratto stradale di intersezione tra la strada “Le Tre Valli Umbre” e la strada SS3 Flamina Variante. In particolare, da quanto emerge, sembrerebbe che gli abitanti di Eggi, Fabbreria, Bazzano Inferiore e Superiore, la Spina e Silvignano, una volta terminati i lavori, per dirigersi a Spoleto, dovranno raggiungere tramite la vecchia SS3 Flaminia, l’ingresso in direzione Foligno, all’altezza dello stabilimento Monini, percorrere in direzione nord la SS3 Flaminia Variante, uscire in direzione “Acquasparta” prendendo la “Tre Valli Umbre”, uscire di nuovo in direzione Roma riprendendo la SS3 Flaminia Variante (percorso indicato in rosso nella planimetria).

Se questo fosse il risultato del progetto definitivo, gradiremmo un incontro per fare in modo che, in corso d’opera, si possa trovare una soluzione logica, per esempio riaprire la vecchia confluenza della SS3 Flaminia (in verde nella planimetria).
Ricordiamo che durante la manifestazione Punto Eggi 2012, è previsto un incontro tra Amministrazione e popolazione di Eggi il giorno MARTEDI 24 APRILE alle ore 17.00, e già questa potrebbe essere un’occasione per chiarire la situazione e per aprire un dialogo.
Inoltre, con l’occasione, facciamo notare che le indicazioni stradali temporanee non sono esatte e vanno riviste, magari con l’ausilio di un tecnico comunale che conosce meglio il territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!