Svincolo della Ss 77 sulla Val Menotre, soddisfazione del Pdl per l'impegno assunto dal Ministero - Tuttoggi.info

Svincolo della Ss 77 sulla Val Menotre, soddisfazione del Pdl per l'impegno assunto dal Ministero

Redazione

Svincolo della Ss 77 sulla Val Menotre, soddisfazione del Pdl per l'impegno assunto dal Ministero

Ven, 28/06/2013 - 15:41

Condividi su:


Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà, ringrazia il Sottosegretario alle Infrastrutture, Rocco Girlanda, per aver assicurato di portare all’attenzione della prossima riunione del pre Cipe il nuovo progetto del semisvincolo in località Scopoli. Il Sottosegretario – fa sapere il capogruppo Riccardo Meloni – ha immediatamente compreso l’importanza dell’opera, ed ha mostrato la massima attenzione alle richieste dei cittadini e del comprensorio, assicurando una rapida approvazione del progetto. Ci sembra giusto sottolineare che la nuova Ss77 – rileva Meloni – è stata da sempre fortemente voluta dal Popolo della Libertà, quando non tutti negli anni passati, erano d’accordo sulla sua realizzazione. Questo ennesimo successo dimostra pertanto l’attenzione al territorio e la lungimiranza nella costruzione di opere pubbliche, che sono volano di sviluppo. Il gruppo consiliare pidiellino – conclude l'esponente di opposizione – intende ringraziare chi, come il senatore folignate Luciano Rossi, ha fortemente creduto nella realizzazione dell’opera, avendo da sempre convintamente sostenuto questo progetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!