Svaligiano cassaforte dell'ospedale, rubati soldi del Cup - Tuttoggi

Svaligiano cassaforte dell’ospedale, rubati soldi del Cup

Claudio Bianchini

Svaligiano cassaforte dell’ospedale, rubati soldi del Cup

Bottino da novemila euro, i ladri sarebbero entrati dal Pronto Soccorso I Indagini delle scientifica
Ven, 15/01/2016 - 14:43

Condividi su:


Allarme questa mattina all’ospedale di Foligno: nel corso della nottata, ignoti sono riusciti ad entrare nel locali del Cup della struttura sanitaria, con molta probabilità intrufolandosi dall’area del vicino pronto soccorso, spacciandosi per utenti bisognosi di cure mediche.

Una volta all’interno, hanno praticamente smurato una cassaforte di piccole dimensioni, dove erano stati lasciati circa novemila euro, ovvero gli incassi versati per le prestazioni.

Un bottino di tutto rispetto, tanto che gli stessi vertici dell’Usl Umbria 2 chiedono agli inquirenti ed alle forze dell’ordine di fare piena luce sulla vicenda, annunciando una intensificazione dei controlli onde evitare il ripetersi di episodi di questo tipo.

Al San Giovanni Battista è prontamente intervenuta la Polizia del distaccamento folignate, guidata dal commissario Bruno Antonini, insieme agli esperti della scientifica per i rilievi di rito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!