Suv centra auto e poi scappa, trovato e denunciato pirata della strada - Tuttoggi

Suv centra auto e poi scappa, trovato e denunciato pirata della strada

Redazione

Suv centra auto e poi scappa, trovato e denunciato pirata della strada

Ven, 05/11/2021 - 12:07

Condividi su:


I carabinieri di San Giustino hanno deferito in stato di libertà un 25enne per omissione di soccorso e lesioni stradali, l'incidente era avvenuto qualche settimana fa sul ponte di Selci

E’ stato rintracciato e denunciato ieri (4 novembre) il pirata della strada che con il suo Suv, lo scorso 22 ottobre, aveva invaso la corsia di marcia opposta sul ponte di Viale Europa (a Selci) centrando un’auto e sfiorandone una seconda.

Subito dopo l’impatto lo stesso Suv si era poi allontanato a tutta velocità, non preoccupandosi minimamente delle condizioni degli altri automobilisti, uno dei quali, un 37enne di Città di Castello, era rimasto perfino ferito. All’interno dell’altra vettura evitata per miracolo, tra l’altro, vi era anche un bambino piccolo.

Al termine di una intensa indagine, dunque, i carabinieri di San Giustino hanno deferito in stato di libertà un 25enne di origini rumene, riconosciuto quale presunto responsabile di omissione di soccorso e lesioni stradali.

Dopo aver raccolto diversi elementi i militari sono riusciti a rintracciare il Suv del giovane grazie anche agli evidenti segni rimasti sulla fiancata dopo l’incidente, in particolare la vernice rossa della Jeep Compass del 37enne tifernate. Oltre alla denuncia al 25enne è stata inevitabilmente ritirata la anche patente di guida.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!