Susanna Tamaro, "Mi ritiro dalla vita pubblica" | Ad Orvieto l'annuncio della scrittrice - Tuttoggi.info

Susanna Tamaro, “Mi ritiro dalla vita pubblica” | Ad Orvieto l’annuncio della scrittrice

Redazione

Susanna Tamaro, “Mi ritiro dalla vita pubblica” | Ad Orvieto l’annuncio della scrittrice

Nel corso dell'incontro, la scrittrice triestina ha donato alla Fondazione Luca & Katia Tomassini il computer Macintosh originale del 1992 di "Va dove ti porta il cuore"
Ven, 13/12/2019 - 14:58

Condividi su:


L’annuncio è arrivato ad Orvieto, di fronte a una platea di affezionati lettori riuniti per un evento celebrativo a tutto tondo, per festeggiare insieme il compleanno, i 30 anni di carriera, i 30 libri pubblicati e i 30 anni della sua scelta di vivere nelle campagne nell’Orvietano.

Mi ritiro dalla vita pubblica perché non ho più energie”, ha detto Susanna Tamaro, scrittrice di grande successo e amatissima. “Come sapete soffro di una sindrome neurologica, quella di Asperger, che dà tanti vantaggi, come una memoria spaventosa, ma anche tanti svantaggi, soprattutto dopo 50 anni”, ha spiegato la scrittrice che oggi ha festeggiato 62 anni. “Ma ho ancora intenzione di scrivere”, ha aggiunto Susanna Tamaro.

Nel corso dell’incontro, la scrittrice triestina ha donato alla Fondazione Luca & Katia Tomassini il computer Macintosh originale del 1992 da lei utilizzato per scrivere il suo romanzo più noto e best-seller internazionale “Va’ dove ti porta il cuore”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!