Supermercato Tigre, inaugurazione giovedi 4 Maggio a Spoleto - Tuttoggi.info

Supermercato Tigre, inaugurazione giovedi 4 Maggio a Spoleto

Redazione

Supermercato Tigre, inaugurazione giovedi 4 Maggio a Spoleto

Una nuova apertura nel rifiorito Viale Trento e Trieste
Mer, 03/05/2017 - 09:33

Condividi su:


Il Viale Trento e Trieste va a popolarsi di una nuova attività commerciale, in seguito alle tante inaugurazioni dei mesi scorsi. E così, dopo il negozio di abbigliamento donna Viale 64 con le sue grandi vetrine proprio di fronte ai giardini, dopo l’istituto di credito BBC anch’esso di imminente inaugurazione, dopo il trasloco dell’erboristeria Alchimista, trasferitasi in seguito all’inagibilità dei locali del centro storico e subito ambientatasi nella nuova location e dopo il flower shop Sartoria Floreale aperto il mese scorso, giovedi 4 Maggio tornerà anche il supermercato Tigre.

A gestirlo Patrizia Diotallevi e lo Chef Alfredo Santovito, che curerà personalmente il banco gastronomia proponendo ogni giorno pietanze pronte da consumare a casa o nel proprio posto di lavoro e sarà persino a disposizione per cucinare, su prenotazione, menu completi per pranzi o cene, il tutto su richiesta. Rinnovato completamente per renderlo più armonioso e soprattutto più funzionale per staff e clientela, il Tigre in Viale della Stazione è pronto ad accogliere i nuovi clienti a partire da giovedi 4 Maggio.

La nuova, ennesima inaugurazione, contribuisce a rendere il Viale della Stazione  fulcro dello shopping cittadino, qui si trovano infatti piadinerie, bar, gelaterie, pasticcerie, gioiellerie, negozi di abbigliamento e di accessori, oltre a servizi di ogni genere senza contare i comodi parcheggi, non solo a pagamento, e la pista ciclabile.

In occasione della nuova apertura il Tigre regalerà una borsa a chiunque effettuerà una spesa di almeno 10 euro e fino al 16 Maggio moltissime offerte su tanti prodotti.

Per maggiori informazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!