Superga 48, il 3 settembre prenderanno il via i corsi di scuola calcio - Tuttoggi

Superga 48, il 3 settembre prenderanno il via i corsi di scuola calcio

Redazione

Superga 48, il 3 settembre prenderanno il via i corsi di scuola calcio

Mar, 28/08/2012 - 13:31

Condividi su:


E' da fare invidia anche alle squadre professionistiche il tappeto erboso del comunale “Ivo Rutili” di S.Giovanni di Baiano, impianto che si appresta a fare da teatro alla locale scuola calcio riservata ai ragazzi nati tra 1998 e il 2007. La scrupolosità e serietà di Gianni, Roberto, Giovanni e tanti altri appassionati ha consentito di presentare a genitori e ragazzi una struttura di tutto rispetto che dal 3 settembre ospiterà i nuovi corsi della scuola calcio della rinnovata Superga 48. Con il coordinamento dell'insostituibile Gianni Romani, i corsi saranno tenuti da istruttori federali sotto la direzione tecnica di Giampiero Fabbi, mentre Giampiero Giustini si occuperà della segreteria. La Superga 48 verrà presentata giovedì 30 agosto alle 21 presso il verde attrezzato di Baiano alla sagra della pizza e prosciutto, sarà anche l'occasione per conoscere gli atleti che all'ordine di mister Antonelli andranno a disputare il prossimo campionato di terza categoria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!