SUPERBRUNINI: "SARA' VELTRONI CHE E' DIVENTATO BRUNINIANO, NON IL CONTRARIO" - Tuttoggi.info

SUPERBRUNINI: “SARA' VELTRONI CHE E' DIVENTATO BRUNINIANO, NON IL CONTRARIO”

Redazione

SUPERBRUNINI: “SARA' VELTRONI CHE E' DIVENTATO BRUNINIANO, NON IL CONTRARIO”

Lun, 03/03/2008 - 22:35

Condividi su:


Un annuncio che ha lasciato interdetti i consiglieri comunali presenti questa mattina alla Commissione per discutere sul bilancio 2008 (oggetto nel pomeriggio a Villa Redenta della presentazione pubblica), quello fatto dal sindaco Massimo Brunini. Il primo cittadino ha infatti annunciato un tavolo per lavorare tutti insieme – maggioranza ed opposizione – sulle questioni importanti della città. Un appello a mettere da parte le polemiche politiche ed operare in sinergia che ha provocato una reazione spontanea nell'esponente del partito socialista Patrizia Colangeli che ha chiesto a Brunini: “Sarai mica diventato veltroniano?”.

“Non sono io che sono diventato veltroniano, ma Veltroni che è diventato bruniniano” è stata la pungente replica del primo cittadino, che oggi si aggirava per il Comune di ottimo umore, tirando baci a destra e a manca.

Una risposta che ha provocato qualche ilarità tra i presenti, ma anche qualche polemica. Il capogruppo di An Panfili, infatti, ha sollevato perplessità al sindaco su come mai proprio ora ha avanzato il suo appello a lavorare insieme. Dopo che per nove anni invece non ha mai preso in considerazione gli appelli dell'opposizione.

Una proposta comunque seria ed importante, quella del primo cittadino a lavorare tutti insieme per il bene di Spoleto e dei cittadini. Da tempo infatti il sindaco aveva chiesto a tutti di fare la propria parte in maniera positiva. Ed in questo il partito più lungimirante si era mostrato dall'inverno scorso l'Udc, che da tempo ha aderito a questo appello…


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!