Superbike, tragedia al Gp di Mosca: morto il pilota Andrea Antonelli / Umbria in lutto - Tuttoggi.info

Superbike, tragedia al Gp di Mosca: morto il pilota Andrea Antonelli / Umbria in lutto

Redazione

Superbike, tragedia al Gp di Mosca: morto il pilota Andrea Antonelli / Umbria in lutto

Dom, 21/07/2013 - 13:58

Condividi su:


Tragedia nel mondo delle moto. Il pilota umbro Andrea Antonelli, coinvolto nella tarda mattinata odierna in un terribile incidente sul tracciato di Mosca, dove si stava correndo la settima prova del Mondiale Supersport (la categoria cadetta della Superbike), è morto pochi minuti fa nel centro medico della capitale Russa.

L'incidente – Andrea ha perso il controllo della sua moto poco dopo l’inizio della gara, mentre viaggiava a 250 km orari, scivolando sulla pista bagnata, ed è stato investito dal mezzo che lo seguiva, guidato dal 25enne bresciano Lorenzo Zanetti. L’impatto è stato violentissimo, ed ha causato allo sfortunato centauro di Castiglione del Lago gravissimi danni alla testa. Trasportato d’urgenza in ospedale, i medici hanno tentato in tutti i modo di salvargli la vita ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Tutta l’Umbria è in lutto dopo aver appreso questa tragica notizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!