Super Luca Innocenzi, vince anche la Giostra di Servigliano

Super Luca Innocenzi, vince anche a Servigliano

Redazione

Super Luca Innocenzi, vince anche a Servigliano

Lun, 23/08/2021 - 09:05

Condividi su:


Al Campo de li giochi nuovo appuntamento il 12 settembre per la Rivincita

Non sembra fermarsi la grande annata del Pertinace del Rione Cassero, il folignate Luca Innocenzi, che sul campo del Torneo cavalleresco di Castel Clementino di Servigliano, porta a casa l’ennesimo Palio, regalando la vittoria al Rione di Porta Santo Spirito, in sella a Un’estate fa.

Folignati in corsa

Per lui punteggio massimo. Secondo un altro folignate, Daniele Scarponi, per Porta Navarra. Terzo l’ascolano Lorenzo Melosso, che però corre a Foligno per il Badia. Quarto Massimo Gubbini, altro folignate e vecchia gloria della Giostra. Chiude Mario Cavallari, il giovanissimo cavaliere di Servigliano.

Ospite Lucio Cacace

A rappresentare la Quintana di Foligno, il magistrato Lucio Cacace.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!