Summer in the City, a Largo Carducci lo spettacolo "Stefano Masciarelli e la sua band" - Tuttoggi

Summer in the City, a Largo Carducci lo spettacolo “Stefano Masciarelli e la sua band”

Redazione

Summer in the City, a Largo Carducci lo spettacolo “Stefano Masciarelli e la sua band”

Mar, 26/07/2011 - 11:02

Condividi su:


Mercoledì 3 agosto, sul palcoscenico di Largo Carducci, avrà luogo lo spettacolo “Stefano Masciarelli e la sua band”.
Stefano Masciarelli and Awanagananazzaganazzanboys & Girl sono una band nata per caso negli studi della Rai. Awanagananazzaganazzanboys & Girl è un nome scelto in onore del popolare attore romano Alberto Sordi e dei sui innumerevoli tormentoni nell'interpretazione di “Un americano a Roma”.
L’incontro tra il popolare attore e questi giovani musicisti professionisti, avvenuto negli studi di Domenica In, ha dato origine ad una band che usa le canzoni come filo conduttore per sviluppare un discorso comico musicale frizzante e divertente. Uno spettacolo nel quale il pubblico non sarà solo spettatore passivo, ma verrà coinvolto, come piace fare a Masciarelli, e chiamato a partecipare alle gag estemporanee che lui stesso riuscirà a sviluppare nel corso della serata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!