Sul treno senza biglietto, agenti aggrediti da un 20enne - Tuttoggi.info

Sul treno senza biglietto, agenti aggrediti da un 20enne

Redazione

Sul treno senza biglietto, agenti aggrediti da un 20enne

Aperto un fascicolo dai giudici del Tribunale di Spoleto
Sab, 19/11/2016 - 17:43

Condividi su:


Da un fermo per identificazione ad un arresto per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale. E’ quanto accaduto a un 20enne cittadino di origine cingalese, quando, trovato senza biglietto su un treno in Umbria, diretto fuori regione, dalla Polizia Ferroviaria di Foligno, ha aggredito gli agenti. La polizia aveva infatti deciso di procedere al fotosegnalamento del 20enne, per identificarlo. Il ragazzo è stato così accompagnato negli uffici di polizia, con l’aiuto della Squadra Volante. Vistosi ‘braccato’, il 20enne ha aggredito gli agenti. E’ stato dunque accusato di resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale e arrestato.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Spoleto e a carico dello ragazzo è stata emessa la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le attività di prevenzione e repressione dei reati sono state coordinate dal Compartimento della Polizia Ferroviaria Umbria, Marche, Abruzzo mentre il fascicolo relativo ai fatti è stato aperto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!