Sul treno con mezzo kg di droga, arrestato giovane di Spoleto - Tuttoggi.info

Sul treno con mezzo kg di droga, arrestato giovane di Spoleto

Sara Fratepietro

Sul treno con mezzo kg di droga, arrestato giovane di Spoleto

Il giovane era a bordo del treno Intercity Milano - Taranto, controllato all'altezza di Ancona dalla polizia ferroviaria: nello zaino aveva 500 ovuli di hashish
Sab, 02/02/2019 - 12:35

Condividi su:


Viaggiava con mezzo chilo di droga sul treno Intercity, ma è stato scoperto ed arrestato dalla polizia ferroviaria. Si tratta di un giovane di 22 anni di Spoleto, con precedenti penali in materia di sostanze stupefacenti, finito ora al carcere di Ancona.

Lo spoletino viaggiava sul treno Intercity notte 765 proveniente da Milano diretto a Taranto ed è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria di Taranto e Metaponto nei pressi di Ancona. Come altre persone a bordo del convoglio, infatti, è stato oggetto di un normale controllo, che però ha dato esito positivo.

Con sé, infatti, aveva 50 ovuli di hashish, per un totale di 502,35  grammi, contenuti nel suo zaino nero. Droga che probabilmente sarebbe stata venduta nel mercato locale umbro se gli agenti non avessero fermato il giovane di Spoleto. Scesi alla stazione ferroviaria di Ancona, i poliziotti, con l’ausilio dei colleghi del Settore Operativo del Compartimento Polizia Ferroviaria del capoluogo marchigiano, hanno poi proceduto a tutte le formalità di rito ed hanno arrestato il 22enne, che è stato trasferito al carcere di Ancona, mentre lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!