Suicidio dal Ponte delle Torri Spoleto, forse un giovane - Tuttoggi

Suicidio dal Ponte delle Torri Spoleto, forse un giovane

Redazione

Suicidio dal Ponte delle Torri Spoleto, forse un giovane

Lun, 03/02/2014 - 14:46

Condividi su:


E' un ragazzo di 22 anni la vittima del suicidio verificatosi intorno alle 14 quando al centralino dei vigili del fuoco è arrivata la telefonata di alcuni passanti che avevano assistitto impotenti alla disgrazia. Le generalità del giovane sono già note ai carabinieri che stanno cercando di rintracciare i familiari. A quanto trapela il ragazzo è residente a Roma

(Aggionato alle 16.50)

——————————

Un nuovo suicidio si è verificato poco fa dall’ormai tristemente noto Ponte delle Torri di Spoleto. Sul posto sono già presenti i vigili del fuoco, una ambulanza e i carabinieri che stanno provvedendo al recupero della salma. Operazione resa difficoltosa anche per le condizioni del terreno a causa delle recenti piogge. Non si conoscono al momento le generalità della vittima. Fonti non ufficiali riferiscono che a compiere l'estremo gesto sarebbe stato un ragazzo. Più tardi gli eventuali aggiornamenti

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!