Successo per lo spettacolo "Solo d'estate" a Pozzo Orando - Tuttoggi.info

Successo per lo spettacolo “Solo d’estate” a Pozzo Orando

Redazione

Successo per lo spettacolo “Solo d’estate” a Pozzo Orando

Il museo delle miniere di Morgnano ha ospitato un nuovo spettacolo del regista Thomas Otto Zinzi
Gio, 30/08/2018 - 10:21

Condividi su:


In un luogo che il regista Thomas Otto Zinzi ha definito “sacro”, il Pozzo Orlando delle Miniere di Morgnano,  luogo di fatica, dolore e tragedia, ma anche tempio dell’identità spoletina, si è tenuto in anteprima nazionale, lo scorso 28 agosto, lo spettacolo “Solo d’estate” a cura della Compagnia Progetto Miniera. Erano presenti gli assessori Angelo Loretoni e Maria Rita Zengoni.

Dal pomeriggio inoltrato al crepuscolo, un testo nuovo, che parla di anziani soli e di adulti in difficoltà, e della magia dell’incontro, interpretato da attori professionisti e da allievi del Laboratorio teatrale (tra gli altri Marco Ubaldini e Guglielmo Fabretti , Laura Frascarelli, AnnaRita Antonelli, Francesca Rambaldi) ha suscitato emozioni e interesse.

Grande l’impegno dell’Associazione Amici delle Miniere con la Presidente  Annarita Magna per raggiungere questo risultato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!