SUCCESSO PER L'INAUGURAZIONE DEL CAPETAV, LA I^ MOSTRA MERCATO DEDICATA ALLA CACCIA, PESCA E TIRO, 140 GLI STAND (foto) - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER L'INAUGURAZIONE DEL CAPETAV, LA I^ MOSTRA MERCATO DEDICATA ALLA CACCIA, PESCA E TIRO, 140 GLI STAND (foto)

Redazione

SUCCESSO PER L'INAUGURAZIONE DEL CAPETAV, LA I^ MOSTRA MERCATO DEDICATA ALLA CACCIA, PESCA E TIRO, 140 GLI STAND (foto)

Ven, 11/06/2010 - 19:49

Condividi su:


Taglio del nastro per CaPeTav, la la Mostra Mercato dedicata alla caccia, pesca e tiro sportivo che ha aperto i battenti al Centro Umbria Fiere di Bastia Umbra. Ad inaugurarla è stata l'assessore regionale Fernanda Cecchini insieme al sindaco di Bastia Stefano Ansideri, al presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e all'assessore provinciale di Terni Filippo Beco e quello dello sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini. Dopo appena un'ora, a dimostrazione dell'interesse suscitato dall'esposizione che vanta il patrocinio, fra le altre istituzioni, di 6 province del Centro Italia, erano più di 700 i visitatori che hanno affollato i padiglioni della Fiera. 140 gli espositori fra cui aziende leader del settore quali Benelli, Perazzi, Fausti, Effebi, Clever, Mister Fish solo per citarne alcuni. Il pubblico si è soffermato anche a visitare alcuni stand istituzionali come quello dell'Esercito Italiano, dell'Arma dei Carabinieri (allestito a cura della Legione Umbria Carabinieri), del Polo Mantenimento Armi Leggere di Terni (ente del Comando Logistico dell'E.I.), delle Province di Arezzo, Perugia e Terni e delle Federazioni e Associazioni di categoria.

Nel corso della giornata inaugurale si è tenuto un meeting interregionale di boxe organizzato dalla Federazione regionale del presidente Giampiero Panfili.

Ricco il calendario degli eventi per sabato 11 giugno a cominciare dalle esibizioni di cani da caccia, softair, tiro dinamico e protezione personale avanzata (quest'ultima vedrà all'opera gli istruttori di PPA del corso di Laurea in scienze per l'investigazione e la sicurezza di Narni). Alle 17 appuntamento con l'Università dei Sapori di Perugia per un focus su arte culinaria della cacciagione e dei pesci umbri. Ulteriori informazioni sulla manifestazione sul sito http://www.capetav.com/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!