Successo per l’apericena in musica al Dolce Forno Cucci di Petrognano

Successo per l’apericena in musica al Dolce Forno Cucci di Petrognano

Apericena con Giampy e Simona. Si attende il nuovo evento – maxi fotogallery TO

share

Sabato 5 Luglio il Dolce Forno Cucci a Petrognano ha deliziato tutti con un apericena gustosissimo, come nel suo stile, arricchito da tanta buona musica.

Lo storico forno spoletino è noto per la produzione di pane, pizza e pasticceria sin dalla fine dell’800. Nel tempo, grazie alla qualità dei prodotti, è riuscito a crescere molto tanto che oggi vanta ben tre punti vendita: San Giovanni di Baiano, San Giacomo e Petrognano.

Ed è proprio quest’ultimo negozio, che in realtà oggi è anche un bar, un generi alimentari ed un ristorante, che ha ospitato l’apericena in musica di sabato.

Tanti gli amici del Dolce Forno, tanti i fans di Giampy e Simona, molti i curiosi, tutti hanno apprezzato. Di certo a contribuire al successo dell’evento è stata la collaborazione di alcune realtà cittadine come la Gioielleria Il Mosaico della Bruna, il negozio Fruscio Abbigliamento di Spoleto, il parrucchiere S3 Style di La Bruna e il Centro Estetico Paradiso di Spoleto oltre, ovviamente, a Giampy&Simona protagonisti della colonna sonora della serata e ai loro amici canterini, tra cui si è distinto Pino Simoneschi, che ha vinto una la simpatica ed improvvisata gara di canto, con tanto di premio finale offerto dalla Gioielleria Il Mosaico.

Non resta che attendere il prossimo evento firmato Dolce Forno Cucci.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

.

share

Commenti

Stampa