Successo per la prima mostra-concorso fotografica "Un amico per sempre" - Tuttoggi.info

Successo per la prima mostra-concorso fotografica “Un amico per sempre”

Redazione

Successo per la prima mostra-concorso fotografica “Un amico per sempre”

Mar, 19/07/2011 - 11:04

Condividi su:


E’ stato l’alto numero dei partecipanti a decretare il successo della 1° Mostra Concorso Fotografica “Un Amico per Sempre” organizzata dalla Proloco di Spoleto “A.Busetti” in collaborazione con l’Associazione A.L.A. Onlun ed il Pet Shop Boba Wash. Più di 250 persone si sono riversate all’ interno della galleria delle scale mobili per l’ inaugurazione, che si è tenuta sabato 16 Luglio alle ore 18:00. Spoletini, ma anche perugini, ternani, si sono ritrovati per ammirare le foto esposte, che non solo dimostrano l’ amore che si prova per i piccoli amici, ma anche la bellezza delle foto stesse, che metteranno a dura prova la scelta che dovrà essere effettuata dalla giuria.
Molto ammirati sono stati anche gli animali e l’ arca di Noè, magistralmente realizzati dai detenuti del corso di falegnameria del Carcere di Maiano, che hanno destato l’ interesse dei grandi e dei piccoli. .
L’ associazione A.L.A, ha inoltre esposto delle foto di piccoli amici abbandonati, che sono in cerca di un padroncino, di una casa, ma soprattutto di grande amore, perché essere abbandonati è sicuramente un’ esperienza sconvolgente per questi animali che , prima vengono “umanizzati” in quanto fatti vivere in casa, e poi lasciati per strada. E purtroppo, in questi ultimi giorni è un fenomeno in crescita anche a Spoleto, per cui aiutiamoli. Fortunatamente il canile municipale si Spoleto è molto buono, ma occorre molto di più!!
www.prospoleto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!