Successo per la prima mostra-concorso fotografica “Un amico per sempre”

Successo per la prima mostra-concorso fotografica “Un amico per sempre”

share

E’ stato l’alto numero dei partecipanti a decretare il successo della 1° Mostra Concorso Fotografica “Un Amico per Sempre” organizzata dalla Proloco di Spoleto “A.Busetti” in collaborazione con l’Associazione A.L.A. Onlun ed il Pet Shop Boba Wash.  Più di 250 persone si sono riversate all’ interno della galleria delle scale mobili per l’ inaugurazione, che si è tenuta sabato 16 Luglio alle ore 18:00.  Spoletini,  ma anche perugini, ternani, si sono ritrovati per ammirare le foto esposte, che non solo dimostrano l’ amore che si prova per i piccoli amici, ma anche la bellezza delle foto stesse, che metteranno a dura prova la scelta che dovrà essere effettuata dalla giuria.
Molto ammirati sono stati anche gli animali e l’ arca di Noè, magistralmente realizzati dai detenuti del corso di falegnameria  del Carcere di Maiano, che hanno destato l’ interesse dei grandi e dei piccoli. .
L’ associazione A.L.A,  ha inoltre esposto delle foto di piccoli amici abbandonati, che sono in cerca di un padroncino, di una casa, ma soprattutto di grande amore, perché essere abbandonati è sicuramente un’ esperienza sconvolgente per questi animali che , prima vengono “umanizzati” in quanto fatti vivere in casa, e poi lasciati per strada. E purtroppo, in questi ultimi giorni è un fenomeno in crescita anche a Spoleto, per cui aiutiamoli. Fortunatamente il canile municipale si Spoleto è molto buono, ma occorre molto di più!!
www.prospoleto.it
 

share

Commenti

Stampa