Successo per la prima Deva Night organizzata da Cristina Bea - Tuttoggi.info

Successo per la prima Deva Night organizzata da Cristina Bea

Redazione

Successo per la prima Deva Night organizzata da Cristina Bea

Il party autunnale di Deva Nails&Beauty è andato in scena a Fontepino - Fotogallery
Lun, 01/10/2018 - 16:47

Condividi su:


Il locale Fontepino ha ospitato una serata dedicata alla bellezza e al benessere. Ad organizzarla è stata Cristina Bea, imprenditrice che ormai da diversi anni gestisce il centro estetico Deva Nails& Beauty che lei stessa ha creato e che oggi è specializzato nella cura della pelle. La prima Deva Night, tenutasi domenica 30 settembre, è nata dall’idea di poter condividere con il suo staff, tutto al femminile, e con l’amatissima clientela,  un momento speciale.  La stagione ha suggerito la costruzione di un percorso di bellezza ad hoc, che sfrutta le proprietà del vino e che si effettua nelle eleganti cabine del Centro Deva di Spoleto per la durata di ben due ore di puro benessere sensoriale.

E così è nata l’accoppiata vincente: un Rituale diVino abbinato al una standing dinner autunnale preparata dallo Chef Michele Pidone. Inoltre, ad arricchire l’evento già affascinante di per sé data la particolarità del locale e il piacevole sottofondo musicale di Lele Dj, è stato il bellissimo dono destinato ad una cliente che ha partecipato alla raccolta punti estiva firmata Deva: una mantella in cachemere e Swarowski firmata Regina, marchio prestigioso di guanti, sciarpe e cuffie in vendita nel centro estetico spoletino.  Per tutti i servizi di Deva Nails&Beauty e per scoprire il nome della fortunata cliente cui è andato il preziosissimo premio basta seguire Deva sui social: pagina Facebook e profio instagram sempre aggiornati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!