Successo per la cena di beneficenza con raccolta fondi per AMO - scatti FotoArt Creative Images - Tuttoggi.info

Successo per la cena di beneficenza con raccolta fondi per AMO – scatti FotoArt Creative Images

Redazione

Successo per la cena di beneficenza con raccolta fondi per AMO – scatti FotoArt Creative Images

Lun, 18/02/2013 - 11:04

Condividi su:


Si è tenuta all’interno dell’elegante Country Resort alle porte di Spoleto la cena di beneficenza organizzata dall’Amo grazie all’aiuto e al contributo di una intera comunità. L’Associazione Malati Oncologici ha voluto infatti condividere battaglie e traguardi con un evento che si è rivelato un successo. Oltre 180 persone presenti all’interno della struttura, rinomata per l’organizzazione di eleganti cerimonie, si sono riunite per la cena in favore dell’Amo e la relativa raccolta fondi nel corso della quale si sono in particolar modo contraddistinti la Sig.ra Pirola e il fotografo Marco Manera.

Grande soddisfazione per Maria Luisa Guerrini, Presidentessa dell’Amo, che ha avuto l’appoggio di circa 100 attività spoletine che hanno messo a disposizione i loro contributi (tra i nomi Maran e Spitella Costruzioni). Una collaborazione senza pari anche per l’organizzazione della cena che è risultata un piacevole e divertente momento di incontro oltre che di riflessione. Gli addobbi delle sale sono stati curati da Gherda e Petali; Nonna Rosa e Pasta Fresca Laura Ceccarelli hanno offerto i primi piatti (rispettivamente tagliolini e gnocchetti); i tre pasticceri Pirola, Vincenzo e Zampolini si sono uniti in una eccezionale collaborazione creando la torta di fine pasto. Tulli ha offerto la sua acqua Fonte Tullia mentre Caba Enoteca Corsetti, Cantina Poggio Tutti e Tommaso Coricelli si sono occupati della Cantina, accompagnando le pietanze dall’aperitivo al dessert.

La promozione dell’evento a partire dalle scorse settimane è stata curata dall’agenzia Syn-ergo, nell’immagine, e dalla Tipografia Litostampa 3B, per la stampa del materiale divulgato. Ad animare la serata Giampy&Simona, il duo musicale che ha fatto divertire e intonare canzoni anche ai presenti. Momenti e protagonisti sono stati immortalati dagli obiettivi di Foto Art Creative Images (i cui scatti compongono la fotogallery di questo articolo).
L’evento di beneficienza organizzato dall’Amo è stato patrocinato dal Comune di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!