Successo per il "Rotaract Beach Volley Cup" a favore del Ceis di Terraia/ Ft - Tuttoggi.info

Successo per il “Rotaract Beach Volley Cup” a favore del Ceis di Terraia/ Ft

Redazione

Successo per il “Rotaract Beach Volley Cup” a favore del Ceis di Terraia/ Ft

Mar, 23/07/2013 - 15:37

Condividi su:


E' stato un grande successo di pubblico e di solidarietà il torneo “Rotaract Beach Volley Cup” di beneficenza a favore del CEIS Don Guerrino Rota che si è svolto domenica presso l'AgriLeisureTime di Terraia al quale hanno partecipato ben 16 squadre, più di 70 persone tra professionisti e non della pallavolo e del beach volley oltre a semplici appassionati dello sport. Al torneo hanno partecipato squadre non solo di Spoleto ma provenienti anche da Foligno e Norcia, e proprio i nursini si sono aggiudicati il torneo che speriamo sia il primo di tante altre edizioni che come Rotaract Spoleto assieme all'AgriLeisureTime siamo intenzionati a portare avanti nel nome della solidarietà e dell'amicizia. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor (guardate la gallery) che ci hanno permesso di realizzare il torneo, al dj Carlo Bircion e al fotografo Mikel Baqli, che hanno rinunciato al loro compenso contribuendo anche loro alla raccolta fondi a favore del CEIS Don Guerrino Rota che in settimana riceverà la visita del Presidente Rotaract Michael Surace e di Niccolò Lattanzi per l'AgriLeisureTime per la consegna della somma ricavata durante la giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!