Successo per il 53° raduno annuale degli ex convittori di Spoleto - Tuttoggi.info

Successo per il 53° raduno annuale degli ex convittori di Spoleto

Redazione

Successo per il 53° raduno annuale degli ex convittori di Spoleto

Premiati i migliori studenti dell'anno scolastico 2012/2013
Mar, 20/05/2014 - 11:01

Condividi su:


Domenica 18 maggio 2014 nei locali del Convitto di Piazza B. Campello 5 si è svolto il 53° raduno annuale dell’Associazione ex convittori e convittrici Inpdap – Inois ed Enpas. Molti gli ex convittori che sono ritornati a Spoleto dopo anni d’assenza. Il vincolo con la città di Spoleto rimane indissolubile e al giorno d’oggi l’utilizzo dei mezzi informatici fa rivivere l’amore verso la Città del Festival anche stando a migliaia di chilometri di distanza.

Il saluto dell’INPS, attuale “padrone di casa”, è stato portato dalla d.ssa Vera Cardaioli, Dirigente del Convitto, che ha portato anche quelli del Dirigente Regionale dell’INPS Gabriele Mastragostino, impossibilitato a presenziare per precedenti impegni. Presente anche l’ex Dirigente Massimo Muraca. Parole di ringraziamento ai convenuti anche da parte della Presidente dell’Associazione Stefania Nardin.

Durante il consueto pranzo nel refettorio del Convitto e in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto sono stati premiati gli studenti che nell’anno scolastico 2012/13 hanno riportato le migliori votazioni: Carsetti Silvia 1° superiore media 8,78; Malandruccolo Giulio 2° superiore media 8,21; Bondì Gianmarco 3° superiore media 87/100; Morini Paola 4° superiore voto 9,18; Marchetti Fabrizio esami di stato voto 100/100.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!