SUCCESSO DEL CONCERTO "MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO", DELLA FILARMONICA DI BELFIORE. - Tuttoggi.info

SUCCESSO DEL CONCERTO “MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO”, DELLA FILARMONICA DI BELFIORE.

Redazione

SUCCESSO DEL CONCERTO “MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO”, DELLA FILARMONICA DI BELFIORE.

Lun, 12/10/2009 - 17:01

Condividi su:


Si è svolta nei giorni di sabato 10 e domenica 11 ottobre presso l'Auditorium di San Domenico in Foligno la manifestazione “Musical Mania per l'Abruzzo” organizzata dall'associazione Filarmonica di Belfiore.

La Filarmonica di Belfiore diretta dal Maestro Marco Pontini, insieme ai Modern Voices Ensemble ed ai solisti Luca Notari, Davide Giannini, Lucia Giannini e Marika Casagrande Fioretti si è esibita sabato 10 in due diversi spettacoli alle ore 17:30 e 21:00 in una discreta cornice di pubblico, mettendo in scena un concerto-progetto che lo scorso febbraio ha avuto grandissimo consenso popolare “Musical Mania” . I proventi raccolti sono stati donati il giorno seguente ai ragazzi del gruppo Fiati Accademia2008 dell'Aquila, gruppo gemellato alla Filarmonica di Belfiore, i quali si sono esibiti in un magnifico concerto alle ore 17:30.

Per la realizzazione dell'evento si ringrazia il Comune di Foligno che ha donato il Patrocinio alla manifestazione, la Fondazione della Cassa di Risparmio di Foligno che sostiene la Filarmonica nella sua attività concertistica, il negozio “InCOOP” di Foligno (Via Po) che si è fatto carico delle spese di spostamento dei ragazzi abruzzesi.

L'appuntamento con la Filarmonica di Belfiore è per la fine del mese di Novembre, quando, sempre presso l'Auditorium di San Domenico sarà proposto “In viaggio con Fabrizio De Andrè” un viaggio musicale attraverso i maggiori successi del cantautore/poeta genovese in occasione del decennale dalla scomparsa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!