SU RAI SPORT SAT, VENERDI' ALLE 22 IN DIRETTA, IL CAMPIONATO D'ITALIA DELLO SPOLETINO DAVID CHIANELLA

share

Mancano ormai pochissimi giorni al combattimento che il pugile spoletino della Boxe Spoleto – Colonia Rosanna Conti Cavini, il Campione d'Italia dei pesi piuma David Chianella, sosterrà sul ring del Palasport di Ceccano.

Il combattimento sarà valido quale difesa volontaria del Titolo di Campione d'Italia e avrà come sfidante il grossetano Luca Maggio, già avversario del Chianella in occasione della sua conquista tricolore.

Si è quasi completamente conclusa la preparazione che il Campione d'Italia ha effettuato come solito, presso la palestra della Boxe Spoleto sotto la guida del Maestro Gianni Burli e di suo figlio Fabio.

Tutto è proceduto nel migliore dei modi. Oltre alla effettuazione delle consuete sedute di attività allenanti il footing, come le figure, il sacco ed altre. Il Campione ha svolto numerose sedute di ” guanti” con l'aiuto di due ottimi sparring partners, il ternano Massimo De Idda e Fabrizio Trotta di Teramo..

Costui, sfidante ufficiale al titolo dei pesi supergallo, ha espresso la volontà di poter effettuare la sua preparazione in occasione del combattimento che sosterrà verso la fine di Aprile proprio nella palestra della Boxe Spoleto sotto la guida del Maestro Burli che lo seguirà anche all'angolo in occasione del combattimento valido per il Campionato d'Italia.

Tornando al combattimento che sosterrà il pugile spoletino Chianella, si tratterà certamente di un incontro all'insegna del più puro agonismo nel corso del quale i due contendenti, che ormai conoscono le caratteristiche l'uno dell'altro, si affronteranno9 a viso aperto per cercare, il Chianella di mantenere la corona in suo possesso e il Maggio di conquistarla.

Ma negli ambienti pugilistici spoletinio si nutre grande speranza per l'esito positivo del combattimento che RAI SPORT SAT trasmetterà in diretta venerdi 21 Marzo alle ore 22.

share

Commenti

Stampa