SU RAI SPORT SAT, VENERDI' ALLE 22 IN DIRETTA, IL CAMPIONATO D'ITALIA DELLO SPOLETINO DAVID CHIANELLA - Tuttoggi.info

SU RAI SPORT SAT, VENERDI' ALLE 22 IN DIRETTA, IL CAMPIONATO D'ITALIA DELLO SPOLETINO DAVID CHIANELLA

Redazione

SU RAI SPORT SAT, VENERDI' ALLE 22 IN DIRETTA, IL CAMPIONATO D'ITALIA DELLO SPOLETINO DAVID CHIANELLA

Mar, 18/03/2008 - 19:15

Condividi su:


Mancano ormai pochissimi giorni al combattimento che il pugile spoletino della Boxe Spoleto – Colonia Rosanna Conti Cavini, il Campione d'Italia dei pesi piuma David Chianella, sosterrà sul ring del Palasport di Ceccano.

Il combattimento sarà valido quale difesa volontaria del Titolo di Campione d'Italia e avrà come sfidante il grossetano Luca Maggio, già avversario del Chianella in occasione della sua conquista tricolore.

Si è quasi completamente conclusa la preparazione che il Campione d'Italia ha effettuato come solito, presso la palestra della Boxe Spoleto sotto la guida del Maestro Gianni Burli e di suo figlio Fabio.

Tutto è proceduto nel migliore dei modi. Oltre alla effettuazione delle consuete sedute di attività allenanti il footing, come le figure, il sacco ed altre. Il Campione ha svolto numerose sedute di ” guanti” con l'aiuto di due ottimi sparring partners, il ternano Massimo De Idda e Fabrizio Trotta di Teramo..

Costui, sfidante ufficiale al titolo dei pesi supergallo, ha espresso la volontà di poter effettuare la sua preparazione in occasione del combattimento che sosterrà verso la fine di Aprile proprio nella palestra della Boxe Spoleto sotto la guida del Maestro Burli che lo seguirà anche all'angolo in occasione del combattimento valido per il Campionato d'Italia.

Tornando al combattimento che sosterrà il pugile spoletino Chianella, si tratterà certamente di un incontro all'insegna del più puro agonismo nel corso del quale i due contendenti, che ormai conoscono le caratteristiche l'uno dell'altro, si affronteranno9 a viso aperto per cercare, il Chianella di mantenere la corona in suo possesso e il Maggio di conquistarla.

Ma negli ambienti pugilistici spoletinio si nutre grande speranza per l'esito positivo del combattimento che RAI SPORT SAT trasmetterà in diretta venerdi 21 Marzo alle ore 22.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!