Su il sipario per i ragazzi dell'istituto 'A. Burri' di Trestina - Tuttoggi.info

Su il sipario per i ragazzi dell’istituto ‘A. Burri’ di Trestina

Redazione

Su il sipario per i ragazzi dell’istituto ‘A. Burri’ di Trestina

Mercoledì 20 maggio al teatro San Donato metteranno in scena "Che burrasca... Gian Burrasca"
Ven, 15/05/2015 - 14:53

Condividi su:


Mercoledì 20 Maggio alle ore 21.00, al Teatro S. Donato di Trestina, gli alunni dei laboratori teatrale e musicale della scuola secondaria di primo grado, dell’ istituto A. Burri di Trestina, metteranno in scena lo spettacolo “Che burrasca…Gian Burrasca!”, liberamente tratto dall’omonimo libro per ragazzi di Vamba e reso ancor più famoso dall’indimenticabile sceneggiato televisivo.

Ad esibirsi sul palco, con entusiasmo e determinazione, saranno ben 70 ragazzi, sotto l’attenta guida dei docenti Francesco Banconi per le canzoni e di Lucia Zappalorto, che ha curato il testo e la regia. La performance è la naturale sintesi di un percorso trimestrale linguistico-espressivo, all’interno del progetto d’ istituto “Leggermente”. Da alcuni anni, queste attività consolidano e rinforzano, negli alunni, il loro potenziale espressivo e creativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!