STUDI PROFESSIONALI NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

STUDI PROFESSIONALI NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO

Redazione

STUDI PROFESSIONALI NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SPOLETO

Mar, 22/01/2008 - 21:23

Condividi su:


Trova conferma la notizia che nelle scorse settimane, sulla base di una precisa direttiva partita dal comando provinciale, la Guardia di Finanza di Spoleto ha effettuato alcuni accertamenti sui software ed i programmi utilizzati da alcuni studi professionali della città del festival. Confermata anche la notizia, anticipata da TO®, che uno studio tecnico spoletino è stato denunciato all'autorità giudiziaria per l'uso di software senza licenza. Sequestrati anche gli hard disk dei computer dove sono risultate irregolarità. (aggiornato alle 10.52)

Anche le fiamme gialle di Spoleto, agli ordini del maggiore Roberto Giusti, hanno avviato alcuni accertamenti negli studi professionali al fine di verificare l’eventuale uso di software contraffatti o craccati. L’operazione, risalirebbe a qualche giorno fa, ma se ne è avuta una prima parziale conferma solo nella serata odierna. Stando a quanto appurato da TO®, che ha sentito alcuni professionisti spoletini, la finanza avrebbe riscontato, almeno in un paio di occasioni delle gravi irregolarità. A farne le spese anche un noto studio tecnico della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!