Studenti da dieci e lode premiati alla scuola media Carducci - Tuttoggi.info

Studenti da dieci e lode premiati alla scuola media Carducci

Redazione

Studenti da dieci e lode premiati alla scuola media Carducci

Mar, 23/10/2012 - 14:40

Condividi su:


Mattina di premiazioni, sabato scorso, alla scuola media Carducci di Foligno: ospitato un incontro per assegnare un degno riconoscimento agli studenti che nel passato anno scolastico hanno raggiunto le votazioni 'top' di 10 e 10 lode. Questi gli studenti più meritevoli: Fabio Benincasa, Margherita Feliciotti, Ilaria Nardella, Francesca Salari, Elena Sofia Celani, Riccardo Rosi, Luca Verdura, Luca Tulli, Simone Battistini, Marco Del Gatto, Ilaria De Crescenzo, Emma Famà, Luca Pellegrini, Elisa Calzolari, Anna Raiola, Damiano Riommi, Sara Spinelli, Benedetta Alessi. A rallegrare l'incontro – come riportato in una nota stampa – l'ex alunno Giacomo Nappini, per “un momento che ha rappresentato un'occasione di positiva interazione fra gli alunni premiati, le loro famiglie e gli attuali studenti della tezra media che si avviano a concludere il primo ciclo della loro formazione scolastica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!