STUDENTI CONTRO RIFORMA FIORONI: MANIFESTAZIONE VENERDI’ MATTINA - Tuttoggi.info

STUDENTI CONTRO RIFORMA FIORONI: MANIFESTAZIONE VENERDI’ MATTINA

Redazione

STUDENTI CONTRO RIFORMA FIORONI: MANIFESTAZIONE VENERDI’ MATTINA

Lun, 14/01/2008 - 21:00

Condividi su:


Tornano sul piede di guerra gli studenti d’Italia. Ed è la Riforma Fioroni, dal nome del ministro in carica, al centro delle polemiche. Tanto che, dopo gli scioperi dello scorso autunno, gli studenti si sono organizzati per manifestare venerdì prossimo davanti al ministero per la Pubblica Istruzione. L’appuntamento è previsto alle 10.30 del mattino, forse per consentire agli studenti di fuori regione di raggiungere la capitale. Del pomeriggio la dichiarazione di Paolo De Santis, della Dante Alighieri “non siamo contrari alla riforma ma chiediamo che venga applicata dal prossimo anno”. In particolare, non piace agli studenti che i “debiti intermedi” vadano recuperati entro aprile: “Ce l'hanno detto a giochi gia' cominciati”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!