Studente 17enne in coma per overdose di stupefacenti - Tuttoggi

Studente 17enne in coma per overdose di stupefacenti

Davide Baccarini

Studente 17enne in coma per overdose di stupefacenti

Il ragazzo è attualmente ricoverato nel reparto di Medicina dell'ospedale tifernate | Il malore accusato nel weekend dovuto forse a dose eccessiva di droga o mix con alcol
mercoledì, 24/02/2016 - 12:57

Condividi su:


Studente 17enne in coma per overdose di stupefacenti

Era stato trasportato al pronto soccorso di Città di Castello nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 febbraio. Si tratta di un 17enne studente altotiberino, ancora oggi ricoverato all’ospedale tifernate, sentitosi male, a quanto pare, a causa di un’assunzione eccessiva di sostanze stupefacenti.

Il giovane era stato soccorso dai suoi amici dopo aver accusato un malore. Dopo l’arrivo al pronto soccorso con il 118, chiamato dai suoi coetanei, il 17enne è stato quindi trasferito d’urgenza in rianimazione, dove è rimasto in coma per alcuni giorni. Dopo una situazione clinica alquanto critica, le condizioni del ragazzo sono progressivamente migliorate, fino al trasferimento di quest’ultimo, nella giornata di ieri, in Medicina.

E’ ancora da chiarire quale sostanza abbia assunto il giovane. C’è anche l’ipotesi che questo possa aver fatto un mix di alcol e stupefacenti. Intanto le forze dell’ordine indagano per chiarire i contorni della vicenda.


Condividi su:


Aggiungi un commento