Strumenti&Musica: lo spoletino Manuel Piccioni si aggiudica il primo posto nella categoria under 12– video TO® - Tuttoggi.info

Strumenti&Musica: lo spoletino Manuel Piccioni si aggiudica il primo posto nella categoria under 12– video TO®

Redazione

Strumenti&Musica: lo spoletino Manuel Piccioni si aggiudica il primo posto nella categoria under 12– video TO®

Gio, 03/10/2013 - 12:53

Condividi su:


Il piccolo Manuel Piccioni si è distinto ancora una volta per il suo talento musicale. Nell’ambito dello Strumenti&Musica Festival, che si sta svolgendo in questi giorni a Palazzo Leti Sansi, il giovanissimo spoletino si è esibito di fronte alla giuria internazionale di esperti musicisti che lo hanno ritenuto il migliore della categoria under 12.
Si prosegue anche oggi con le selezioni dei fisarmonicisti tra cui spiccano altri nomi locali: quello di Samuele Telari (senior classic) che, non più di una settimana fa, ha vinto la categoria più importante del concorso per fisarmonicisti di Castelfidardo e di Michele Toppo per la categoria junior classic.
Le selezioni che lasceranno spazio allo spettacolo solo alle ore 21.00 quando si terrà il concerto dei vincitori appartenenti alla sezione “Fisarmonica” e la presentazione, con esibizione, del nuovo CD di Giuliana Soscia e Pino Jodice “Sonata per luna crescente”. Tutto a Palazzo Leti Sansi, in Via Arco di Druso a Spoleto, tutto ad ingresso gratuito. Da domani si passerà al concorso pianistico che quest’anno, per la prima volta, arricchisce il già interessante programma musicale dello Strumenti&Musica Festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!