Stroncone, Forza Italia e Lega sostengono il candidato sindaco Malvetani - Tuttoggi

Stroncone, Forza Italia e Lega sostengono il candidato sindaco Malvetani

Redazione

Stroncone, Forza Italia e Lega sostengono il candidato sindaco Malvetani

Il candidato di "Stroncone Riparte" Giuseppe Malvetani incassa il sostegno dei vertici di Forza Italia e Lega "Fungeremo da raccordo con le istituzioni superiori"
Sab, 06/04/2019 - 11:02

Condividi su:


Stroncone, Forza Italia e Lega sostengono il candidato sindaco Malvetani

Il candidato a sindaco di “Stroncone Riparte”, Giuseppe Malvetani, incassa il sostegno di Forza Italia e Lega. Dopo che l’attuale presidente di Confagricoltura Terni e vicepresidente della Camera di Commercio ha sciolto le riserve dando la sua disponibilità per le elezioni amministrative di Stroncone, ora i due partiti di centrodestra annunciano ufficialmente il loro supporto.

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Sergio Bruschini, ed il vice coordinatore regionale vicario, Raffaele Nevi, infatti, in una nota motivano il loro appoggio a Malvetani condividendo “totalmente il programma che intende sottoporre alla comunità di Stroncone e perché rappresenta la figura che Forza Italia ritiene più idonea per svolgere l’importante compiti di sindaco di Stroncone. È un imprenditore, – evidenziano – ha esperienza politica come presidente della Confagricoltura e la giusta conoscenza dei meccanismi amministrativi pubblici. Persone così possono assicurare un valore aggiunto per il territorio di Stroncone e per lo sviluppo della intera area della conca ternana. Gli daremo tutto il nostro supporto rispettosi della natura civica della lista. Un partito però può assicurare vicinanza nella interlocuzione con le istituzioni superiori, a livello regionale, nazionale ed europeo. Siamo convinti che non è più tempo di andare ognuno per la sua strada ma occorre fare squadra con chi è portatore di idee e valori liberali”.

Sostegno viene espresso anche dal commissario Lega di Terni, Barbara Saltamartini, e dal segretario regionale, Virginio Caparvi: “Dopo un confronto con la nostra base territoriale, abbiamo deciso di offrire  appoggio al progetto civico di Giuseppe Malvetani che siamo convinti  potrà garantire nuove prospettive alla città di Stroncone. Nel rispetto  del suo progetto civico, come partito intendiamo essere un punto di  riferimento in quelle scelte che risulteranno determinanti per i  cittadini sotto molti punti di vista a partire dalla sicurezza, dal  rilancio dell’occupazione e dai progetti legati alla valorizzazione e  promozione del territorio. Potremo fungere da punto di raccordo con la  Regione e il Governo anche in relazione sia alle tematiche sociali, di  sostegno alle famiglie, ai giovani e agli anziani, sia a quelle che guardano la salvaguardia del centro storico e il rilancio delle frazioni.

Come Lega abbiamo deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Giuseppe Malvetani in quanto ne riconosciamo l’onestà morale e intellettuale e sappiamo che da parte sua e della sua lista civica non ci sarà alcun tipo di apertura nei confronti di quelle espressioni di partiti che hanno malgovernato il paese e la città di Stroncone. Dietro ai progetti ci sono le persone – proseguono Saltamartini e Caparvi – ecco perchè riponiamo fiducia in Giuseppe Malvetani, il quale  ha maturato esperienze in enti e associazioni di categoria che ne accrescono sicuramente le competenze e le capacità di rappresentare al meglio il territorio di Stroncone. Anche grazie al nostro appoggio potrà contare su persone capaci, che faranno della conoscenza del territorio e della macchina amministrativa, un valore aggiunto della lista che lo sostiene”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!