Fase due: le strisce blu, tornano a pagamento. Ztl prorogata fino a luglio

Fase due: le strisce blu, tornano a pagamento. Ztl prorogata fino a luglio

Redazione

Fase due: le strisce blu, tornano a pagamento. Ztl prorogata fino a luglio

Provvedimento dopo la sospensione dell'emergenza
Lun, 01/06/2020 - 07:30

Condividi su:


Fase due: le strisce blu, tornano a pagamento. Ztl prorogata fino a luglio

Strisce blu a pagamento dal 3 giugno e Ztl prorogata fino al 31 luglio. A dirlo la nuova ordinanza firmata dal sindaco Zuccarini e che va a regolamentare traffico e sosta dopo la sospensione dell’emergenza Covid. Tornano a pagamento, dunque, le aree di sosta gestite dal Comune, con la presenza dei parametri. Inoltre la sosta sarà di nuovo regolamentata da disco orario. 

La Ztl

Oltre alle strisce blu, novità per la zona a traffico limitato. Per la Ztl, è stata prorogata la ordinanza numero 80 del  31/03/2020 fino a tutto il 31/07/2020, con i seguenti provvedimenti di viabilità: la soppressione, per lo stesso periodo del senso di marcia previsto nella via Cairoli per i veicoli provenienti da Piazza San Francesco e diretti in via del Cassero; l’obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita da Piazza San Francesco e diretti verso via Cairoli; la conferma della Zona a Traffico Limitato in via Mazzini a partire dall’intersezione con via Cairoli dal 02/06//2020 al 31/07/2020 (salva ulteriore proroga) con orario di transito dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle ore 01 nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi e dalle 14 alle 01 la domenica e nei giorni festivi; rimangono in vigore i seguenti orari della ZTL in via Mazzini, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle ore 19,30;

I dettagli

Fino al 31 luglio Ztl regolata così: varco ZTL di Via S.Giovanni dell’Acqua all’altezza dell’intersezione con via Isolabella e varco ZTL di via XX Settembre all’altezza dell’intersezione con la Piazza San Giacomo nei giorni di lunedì–martedì–mercoledì-giovedì dalle 19.30 alle ore 24, e nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi con inizio del divieto alle 19,30 e la cessazione del medesimo alle 01 del giorno seguente; la domenica e i giorni festivi inizio del divieto alle 14 e cessazione del medesimo alle 01; varco ZTL di via Garibaldi all’altezza dell’intersezione con piazza Giacomini nei giorni di lunedì–martedì–mercoledì–giovedì dalle 20 alle ore 24, e nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi con inizio del divieto alle 20 e la cessazione del medesimo alle 01 delgiornoseguente; nonché la domenica e i giorni festivi inizio del divieto alle 14 e cessazione del medesimo alle 01. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!