Strettura, Fratelli d’Italia denuncia “Auto a folle velocità” - Tuttoggi.info

Strettura, Fratelli d’Italia denuncia “Auto a folle velocità”

Redazione

Strettura, Fratelli d’Italia denuncia “Auto a folle velocità”

Danneggiati cartelli stradali all’interno della frazione, il partito chiede al Comune di intervenire per garantire il rispetto del codice della strada
Mer, 12/12/2018 - 18:07

Condividi su:


Auto lanciate ad alta velocità nelle strette strade di Strettura. A denunciarlo è Fratelli d’Italia che chiede l’intervento del Comune di Spoleto dopo l’ultimo episodio che ha visto addirittura un’auto danneggiare un cartello stradale.

“Auto che sfrecciano a forte velocità, una situazione di estrema pericolosità determinata da moto ed automobili che attraversano le vie del paese  in tutte le ore del giorno” denuncia FdI. Il culmine la scorsa settimana quando un’auto a velocità sostenuta ha divelto un cartello collocato nei pressi della situazione.

E Fratelli d’Italia evidenzia come la popolazione di Strettura è preoccupata per la sicurezza all’interno della frazione. Anche perché non verrebbero rispettati i limiti di velocità (30 km/orari quello all’interno della frazione) con pericolo anche per i pedoni che tra l’altro non hanno a disposizione le strisce di attraversamento pedonale.

Fratelli d’Italia chiede quindi “un intervento preventivo da parte dell’Amministrazione comunale  per il rispetto delle  norme del codice della strada  al fine di ripristinare una corretta condizione di viabilità e di sicurezza per  tutti i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!