Strappa catenina ad anziana: incastrato dalle telecamere - Tuttoggi.info

Strappa catenina ad anziana: incastrato dalle telecamere

Redazione

Strappa catenina ad anziana: incastrato dalle telecamere

Ven, 22/02/2013 - 12:41

Condividi su:


Fermato dalla polizia un tunisino come presunto rapinatore che mercoledì scorso aveva portato via la catenina d'oro ad una donna anziana nel quartiere di Madonna Alta, a Perugia. L'accusa contestata al tunisino, di 25 anni, è di rapina aggravata. Ad incastrare il malvivente è stato il filmato delle telecamere di un palazzo in via Martiri dei Lager dove appunto si è consumata la rapina.

La donna era stata aggredita mentre stava salendo in ascensore, la chiamata al 113 aveva subito messo in allerta gli agenti della sezione contro il crimine diffuso, che un paio d’ore dopo “il colpo” hanno subito individuato l’uomo. Non aveva già più con se la refurtiva, ma questo non ha impedito il fermo grazie alla “prova” del filmato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!