Strage di Fidene, Ruscio in lutto per la quarta vittima - Tuttoggi.info

Strage di Fidene, Ruscio in lutto per la quarta vittima

Redazione

Strage di Fidene, Ruscio in lutto per la quarta vittima

Mer, 14/12/2022 - 13:40

Condividi su:


Il cordoglio della Pro Ruscio per la morte di Fabiana De Angelis, quarta vittima della strage di Fidene

E’ durato poco meno di un’ora oggi l’interrogatorio di garanzia nei confronti di Claudio Campiti, l’autore della strage di Fidene. L’uomo, che ha rubato una pistola da un poligono di tiro e poi ha fatto fuoco durante l’assemblea di un consorzio, non ha risposto alle domande del gip. Intanto salgono a 4 le vittime: nelle ultime ore infatti è morta la 50enne Fabiana De Angelis, che da domenica era ricoverata in ospedale dopo essere stata raggiunta da un proiettile alla carotide.

A piangere la sua morte è anche la comunità di Monteleone di Spoleto ed in particolare la Pro loco di Ruscio. “A seguito delle gravi ferite subite dalla follia omicida nel corso della sparatoria di Fidene, ieri, 13 dicembre, – spiegano dalla Pro Ruscio – è deceduta Fabiana De Angelis, coniugata con Giulio Iachetti.

Il Presidente Vittorio Ottaviani, i Consiglieri e Soci tutti, si stringono con affetto al marito, ai figli Matteo e Benedetta, ai cari suoceri Prof. Massimo Iachetti e Lia Cirrincione, in questo così doloroso momento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!