Strade, Zuccarini: "Impegno per far fronte alla situazione ereditata"

Manutenzione strade, Zuccarini: “Massimo impegno per far fronte alla situazione ereditata”

Redazione

Manutenzione strade, Zuccarini: “Massimo impegno per far fronte alla situazione ereditata”

Lun, 15/11/2021 - 15:32

Condividi su:


Il punto sui lavori dal primo cittadino

La città di Foligno al centro di una raffica di cantieri. “Prosegue l’opera di asfaltatura nel territorio comunale – spiega il sindaco Stefano Zuccarini abbiamo completato l’intero tratto della ‘Corte di Colle’ che va dalla rotatoria di “San Paolo” sino all’imbocco con la strada provinciale all’altezza del cartello che indica l’ingresso a Foligno. Un’opera da circa 20mila euro conclusa nel giro di due giorni.  Abbiamo concluso in anticipo i lavori di asfaltatura del tratto Foligno Nord tra la “Centrale Umbra” e incrocio della “Madonna della Fiamenga”, altro snodo strategico e particolarmente trafficato della viabilità comunale“.

“Eredità pesante da superare”

Intanto si sono conclusi nel pieno rispetto dei tempi i lavoro di asfaltatura di via Mameli nel tratto da Piazzale Firenze al passaggio a livello. E’ in attività anche il cantiere per la riqualificazione di via Franco Ciri in attesa di avviare la riqualificazione di piazza Giacomini, sempre in centro storico. Ricordo inoltre l’investimento che porterà all’allargamento della sede stradale di via della Fornacetta, e a poca distanza il rifacimento di via Val d’Aosta, così come quello di via Perticanelli nella zona della campagna folignate. Un ringraziamento al vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni e all’area, per il costante impegno. C’è tanto da fare, vista anche la situazione ereditata: l’impegno è quello di fare tutto il possibile e nel miglior modo possibile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!