Strade provinciali, la denuncia: “A Massa Martana viabilità a rischio, non è più possibile aspettare” - Tuttoggi.info

Strade provinciali, la denuncia: “A Massa Martana viabilità a rischio, non è più possibile aspettare”

Flavia Pagliochini

Strade provinciali, la denuncia: “A Massa Martana viabilità a rischio, non è più possibile aspettare”

Ven, 27/10/2023 - 10:44

Condividi su:


Le segnalazioni del consigliere di minoranza Agnetti

“Lo stato di molte strade provinciali del territorio massetano è pessimo e comporta rischi quotidiani per la viabilità”. E’ quanto denuncia il consigliere di minoranza di Massa Martana Gianluca Agnetti, secondo cui “In particolare le Sp 414 e 421 presentano dissesti significativi lungo il tracciato, manutenzione assente e nessun intervento risolutivo da decenni.

“Di fronte a questo stato di cose – ancora Agnetti – l’amministrazione comunale non è riuscita, malgrado lo stesso colore politico, ad avviare o programmare interventi degni di nota con quella che amministra la Provincia. Queste strade sono transitate quotidianamente da residenti, turisti e mezzi di attività economiche e produttive, collegano il capoluogo di Massa Martana a Collevalenza di Todi, passando per Cimacolle fino ad arrivare a Viepri”.

“Sono anni che viene inoltre evidenziata la mancanza di segnaletica orizzontale, che risulta importantissima soprattutto con l’arrivo della stagione invernale, basti pensare alle giornate di pioggia e ancor peggio di nebbia. A questo proposito abbiamo effettuato alcuni sopralluoghi sul posto con il consigliere Jacopo Barbarito, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio provinciale, affinché si faccia portavoce delle esigenze del nostro territorio”, conclude Agnetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!