Strade, lavori della Provincia di Terni nell'Orvietano - Tuttoggi.info

Strade, lavori della Provincia di Terni nell’Orvietano

Redazione

Strade, lavori della Provincia di Terni nell’Orvietano

Iniziati i lavori sulle sp 61 e 110 a San Venanzo, domani terminano quelli a Sferracavallo di Orvieto
Gio, 08/11/2018 - 16:55

Condividi su:


Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione delle pavimentazioni sulle SP 61 e 110 nel territorio comunale di San Venanzo. L’amministrazione provinciale, servizio viabilità, ha inserito gli interventi nell’ambito delle opere di manutenzione stradale relative al mantenimento di adeguati standard di sicurezza per chi viaggia, sia per motivi commerciali che privati. L’importo dei lavori è di oltre 100mila euro di fondi statali per i tratti stradali più deteriorati. Il cantiere aperto riguarda in particolare la zona della frazione di Rotecastello per un totale di circa 1 chilometro.

E’ invece prevista per domani la conclusione degli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sulla SP 56 di Sferracavallo di Orvieto dove si è proceduto al rifacimento dell’asfalto nel tratto che attraversa il centro abitato. Altri interventi sono in programma prossimamente a Montecastrilli ed Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!